fbpx
Torna in Cima

Top Quality Group

Imcas 2022

IMCAS World Congress 2022: Top Quality Group sarà a Parigi

Dal 3 al 5 giugno Parigi si prepara a ospitare il 23° Congresso mondiale IMCAS. La fiera, dopo essere stata posticipata causa Coronavirus, tornerà a svolgersi di persona. Ci sarà però una novità: la possibilità di seguire in streaming l’intero congresso per coloro che desiderano unirsi a distanza.

Top Quality Group sarà presente alla fiera internazionale come Bronze Sponsor, lo stand espositivo P103B – Level 1 – Hall Passy C ospiterà alcuni dei nostri dispositivi di punta, tra cui Vagy Combi, IPP Combi, Hifu e Velvet Skin Intra Plus.

IMCAS World Congress nasce nel 1994, a Parigi, come convention dedicata ai chirurghi plastici e ai dermatologi. Fin dalla sua concezione, la fiera ha cercato di colmare il vuoto di conoscenza tra chirurgia plastica e ricostruttiva e dermatologia, generando così un’interfaccia sinergica e che si rafforza reciprocamente tra questi due campi.

Ciò che è iniziato più di 16 anni fa è ora cresciuto in termini di partecipazione e fama. IMCAS infatti conta anche due fiere extraeuropee: una asiatica, giunta alla 15° edizione, a Bangkok e una latinoamericana che per il suo quarto appuntamento sarà ancora una volta a Cartagena de Indias, in Colombia.

L’evento parigino è pronto a accogliere il primo week end di giugno più di 10.000 partecipanti, provenienti da ben 85 paesi in tutto il mondo. Saranno presenti esperti di fama mondiale per conferenze e workshop che copriranno i principali temi della dermatologia, della chirurgia plastica e della scienza dell’invecchiamento.

Top Quality Group vi aspetta a Parigi dal 3 al 5 giugno. Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma CLICCA QUI.

 

L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1 – Avviso Pubblico per partecipazione Progetto di internazionalizzazione 2021-2022.

loghi regione umbria imcas 2022