fbpx
Torna in Cima
Image Alt

Top Quality Group

TOTEM E ROBOT FUTURA, L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE TQG

 

Il rapporto tra uomo e tecnologia si evolve, accompagnando i cambiamenti di un mondo che va sempre più rapido. Top Quality Group va avanti, veloce per sposare cambiamento, con particolare attenzione per le nuove interazioni uomo/macchina. 

La nostra idea di sviluppo non riguarda solo le soluzioni adottate all’interno dell’azienda, ma desideriamo percorrere un viaggio insieme a tutti i clienti che ogni giorno si affidano a noi. Per questo siamo molto felici di presentarvi due grandi novità.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Vi presentiamo Futura, un assistente virtuale che interpreta il linguaggio naturale e conversa vocalmente con gli umani, rispondendo anche a domande impreviste e mettendo in atto una vera e propria conversazione. Un sistema innovativo basato sul Machine Learning e sull’Intelligenza Artificiale

Top Quality Group ha scelto Futura per rendere più facile l’accesso alle informazioni aziendali e per fornire ai clienti un modo innovativo per presentarsi al pubblico. Futura è presente in due dispositivi diversi:

TOTEM FUTURA 

Ecco a voi il Totem interattivo di nuova generazione. Oltre a mostrare contenuti video e presentazioni, il sistema di intelligenza artificiale Futura riesce a ingaggiare gli utenti e a dialogare con loro, dandogli il benvenuto e fornendo tutte le informazioni richieste. 

Totem Futura può svolgere attività di accoglienza presso studi e centri medici e dentistici, per esempio, ma le possibilità vanno ben oltre. Questo totem interattivo può essere impiegato anche in occasione di fiere ed eventi, fornendo prontamente le informazioni richieste dall’utente, indicazioni stradali, gestire ordini, prenotazioni e ticket di assistenza.


ROBOT FUTURA

Intelligenza Artificiale senza confini. Il sistema di Machine Learning è integrato anche nella modalità robot per ascoltare, comprendere e rispondere, ma anche muoversi nello spazio. Il robot è infatti in grado di memorizzare pattern specifici e accompagnare gli utenti verso una destinazione precisa. Robot Futura annulla le distanze, consentendo di visualizzare immagini da remoto, grazie alla fotocamera integrata, effettuare videoconferenze e accompagnare gli utenti in un immersivo viaggio virtuale all’interno della struttura.