Plenaria 2022 Avanti, Veloce: emozioni da rivivere e rivedere
Da pochi giorni si è conclusa la XX Plenaria Top Quality Group. “Avanti, Veloce”, l’ultima edizione di questo grande appuntamento ha tenuto fede al suo titolo, grazie a un ritmo incalzante e numeri da capogiro.
UNA SQUADRA VINCENTE
Più di 30 seminari hanno coinvolto i brand dell’Universo TQG nell’arco di una settimana a tutta velocità, appuntamenti formativi che hanno offerto a 170 collaboratori un’opportunità unica di condivisione e crescita professionale. Tra i momenti da ricordare le premiazioni per collaboratori e dipendenti che si sono distinti nel corso degli ultimi mesi.
GUARDIAMO AVANTI
Tante le novità anche dal punto di vista tecnologico, con la presentazione di ben cinque nuovi device:
La Sala Pacioli del Borgo Palace Hotel ha accolto l’arrivo di una nuova stella nell’Universo:
LA NOTTE PASSA VELOCE
Un evento così non poteva che concludersi in grande stile, la Cena di Gala presso la splendida Villa Pasqui 1914, che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone, è stata l’occasione giusta per stare insieme all’insegna del divertimento e dello spirito di squadra.
Annalisa Baldi, finalista di X-Factor 2008, ha scandito i tempi dell’evento in veste di presentatrice sul palco, al suo fianco personaggi dello spettacolo come Raoul Maiuli, finalista di Tú sí que vales, e l’imitatore Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show e ospite fisso del programma targato Rai 1 Oggi è un altro giorno, che con le sue mille voci ha incantato i presenti.
Ma il vero spettacolo lo hanno dato le persone che rendono questo Gruppo una vera squadra. Una squadra che non si tira mai indietro, nemmeno quando c’è da fare festa fino alle luci del mattino