Top Quality Group insieme a ErmGroup Pallavolo San Giustino
Una squadra non è solo composta da giocatori, ma anche da persone che lavorano dietro le quinte per assicurare il successo. ErmGroup San Giustino è l’esempio di quanto sia importante – per una squadra competitiva nel panorama nazionale – avere uno staff tecnico, uno staff medico e degli sponsor di alto profilo al suo fianco.
L’amore e la passione per la pallavolo è una costante importante in Alta Valle del Tevere, ed è quello che ha spinto un gruppo di personalità locali a mettere insieme idee, professionalità, trasparenza, dedizione, costanza, impegno affinché il volley altotiberino tornasse a brillare. Quello della ErmGroup è un progetto ambizioso, che con tanto lavoro e fiducia ha portato la Pallavolo San Giustino dai Campionati di Serie B fino all’esordio in Serie A3 Credem Banca.
Due squadre vincenti: TQG e ErmGroup San Giustino
Un meraviglioso disegno al quale hanno aderito mano a mano più figure, partecipando al conseguimento degli importanti obiettivi raggiunti e lavorando in sinergia ai prossimi. Tra queste c’è anche Top Quality Group, che è tra gli sponsor ufficiali della squadra e ha l’onore di accompagnare nei grandi palcoscenici della Serie A la ErmGroup San Giustino. Ad accomunare le due realtà è l’intento di portare oltre il confine altotiberino valori fondanti quali la costante ricerca dell’eccellenza, l’ambizione di raggiungere traguardi nazionali importanti, mantenendo saldi i valori del nostro territorio.
Finalmente, dunque, il sogno di tornare a calcare palazzetti di alto livello è diventato realtà. Il 5 luglio la Lega ha ammesso in maniera ufficiale la ErmGroup Pallavolo San Giustino al campionato di A3 e il 9 ottobre – al PalaVolley – si è giocata la prima partita di campionato contro Med Store Tunit Macerata. Un mese, quello di ottobre, che si è concluso con 2 vittorie e 3 sconfitte per la squadra altotiberina. Un primo periodo di ambientamento per giocatori e staff tecnico per approcciare un’avventura affascinante e complessa come quella rappresentata dalla Serie A3 Credem Banca. Novembre sarà un mese denso di appuntamenti, con 2 trasferte a San Donà di Piave e Brugherio e due incontri casalinghi contro Wimore Parma e Da Rold Logistics Belluno. Un mese in cui continuare a crescere.