fbpx
Torna in Cima

Top Quality Group

ErmGroup San Giustino – I risultati di gennaio

Il mese di gennaio della ErmGroup San Giustino si è chiuso domenica 29 con un positivo 3 a 1. La squadra di coach Bartolini è uscita vincente dalla trasferta Montecchio Maggiore ed è tornata alla vittoria dopo breve un periodo di flessione. I buoni propositi per il 2023 sono quelli di mantenere un ritmo che garantisca una tranquilla salvezza, strizzando l’occhio alle posizioni playoff che sono a pochi punti di distanza, grazie al lavoro della squadra e dello staff tecnico. Mancano poche partite alla fine della regular season, febbraio e marzo sono gli ultimi due mesi per confermare il percorso positivo iniziato a ottobre.

Gennaio: spalle al 2022, fronte al 2023

Gennaio è un mese in cui si saluta il vecchio anno e si accoglie il nuovo. Anche la squadra altotiberina, con uno sguardo a quanto fatto e a quanto ancora c’è fare, ha iniziato il primo mese del 2023 con una netta vittoria contro TMB Monselice. Le partite centrali del periodo non hanno invece sorriso alla compagine di coach Bartolini, che ha dovuto piegarsi alle corrazzate Fano e Bologna. Domenica 29 è però arrivata la seconda vittoria del mese, un altro netto 3-1 in trasferta contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore, che ha mosso la classifica proiettando ErmGroup San Giustino al settimo posto della Serie A3 Credem Banca.

Il mese di febbraio: sicurezze e ambizioni

Quello di febbraio sarà un mese impegnativo per ErmGroup San Giustino, la squadra infatti affronterà due trasferte complesse contro WiMORE Parma e contro Da Rold Logistics Belluno, mentre accoglierà tra le mura del PalaVolley Gamma Chimica Brugherio e Volley Team San Donà di Piave. 4 match prima della volata finale di marzo, in cui la squadra altotiberina vuole confermare quanto di buono fatto nella prima parte dell’anno. Le ambizioni della neopromossa sono alte, la ricerca di sicurezza e la giusta dose di ambizioni sono il segreto per continuare sulla buona strada.

Puoi seguire tutti gli aggiornamenti della Pallavolo San Giustino sui canali ufficiali Facebook e Instagram