ErmGroup San Giustino – I risultati di febbraio
Febbraio è stato il mese in cui ErmGroup San Giustino è riuscita a raccogliere ben 10 punti nei 4 match disputati. Il team di coach Bartolini si è piegato una sola volta, nell’ultima partita del periodo, per 3 a 2 in casa della Da Rold Logistics Belluno. I buoni propositi per il 2023 erano quelli di mantenere un ritmo che garantisse una tranquilla salvezza, strizzando l’occhio alle posizioni playoff, grazie al lavoro della squadra e dello staff tecnico. Mancano pochissime partite alla fine della regular season, marzo è il mese in cui concretizzare i propositi di ottobre.
Il mese di febbraio, un periodo denso di soddisfazioni
Dopo un breve periodo di flessione tra dicembre e gennaio, la squadra ha inanellato ben 4 vittorie di fila. Le tre del mese febbraio, più la sfortunata sconfitta a Belluno, hanno portato un bottino in doppia cifra che descrive perfettamente le ambizioni di ErmGroup San Giustino: essere competitiva e trasformarsi in una realtà consolidata nella Serie A3 Credem Banca. Missione compiuta, verrebbe da dire, dato che la squadra di mister Bartolini è matematicamente salva e occupa la settima posizione della classifica del Girone Bianco.
Marzo: concludere in bellezza il campionato
Con le tre partite di marzo e l’ultima di regular season – il 2 aprile – la compagine altotiberina concluderà il suo primo anno nella massima serie. La squadra di coach Bartolini sarà impegnata in casa contro Monge-Gerbaudo Savigliano e Stadium Pallavolo Mirandola, mentre affronterà le trasferte contro Abba Pineto e Moyashi Garlasco. La salvezza matematica è già sicura, la settima posizione consente di sognare una post-season con impegni di lusso. ErmGroup vuole continuare a stupire e a regalare soddisfazioni ai tifosi.