La divisione Farmacie di TQG vi aspetta a Cosmofarma 2023
Dal 5 al 7 maggio Top Quality Pharmacy, la divisione farmacie di Top Quality Group, sarà a Bologna per Cosmofarma 2023. La 26esima edizione dell’evento ha come claim “Interconnessioni Sostenibili” e quest’anno verranno messi al centro macrotemi di stringente attualità per il settore della farmacia: la sostenibilità, il green e l’importanza di stimolare un sistema integrato e digitalizzato. Il payoff Smart & Green vuole evidenziare e rafforzare questa direzione.
L’evento di Bologna vuole puntare il suo focus sulla figura del Farmacista e sulla stessa Farmacia, che in questi anni complessi si sono evoluti e hanno assunto una nuova e ritrovata centralità. Ad oggi, la Farmacia è un patrimonio nazionale, un primo avamposto sanitario per l’individuo. Gli innumerevoli cambiamenti repentini dell’ultimo trienni hanno messo il farmacista di fronte a opportunità e sfide delicate, tra cui distinguersi in un mercato così ampio e complesso e sfruttare la superficie calpestabile a disposizione.
Top Quality Group, attraverso la sua divisione farmacie, vuole aiutare lo specialista a trasformare la sua attività in una vera e propria Farmacia dei Servizi, grazie alle sue innovative tecnologie in grado di rispondere alle molteplici esigenze dell’utente. Non è necessario aumentare il perimetro della struttura per attirare nuovi clienti. La cabina estetica rappresenta un’opportunità da cogliere quanto prima, non solo per la possibilità di erogare trattamenti estetici di qualità ma anche per offrire soluzioni integrate che comprendano un servizio più completo. Più servizi, più prodotti. Il farmacista 2.0 e la sua attività sono destinati a essere un punto di riferimento sempre più importante per tutta la comunità. Basta saper accogliere il cambiamento.
Top Quality Pharmacy vi aspetta nel suo spazio espositivo da oltre 110 mq presso il Padiglione 25, Stand A90 – B89.