Top Quality Group – Nuovo video corporate aziendale
Come possiamo riuscire a condensare in pochi minuti tutto l’Universo Top Quality Group? Con un nuovo video corporate aziendale, con nuove immagini per descrivere la nostra realtà e una nuova voce pronta a raccontarla. Il cortometraggio è stato presentato in anteprima venerdì 1 settembre durante l’ultima giornata della XXI Plenaria TQG dall’Ufficio Comunicazione e Marketing dell’azienda, che ha coordinato e organizzato i lavori in collaborazione con un professionista di assoluto livello: Paolo Sodi.
La collaborazione con Paolo Sodi
Paolo Sodi è un regista e direttore della fotografia. La voglia di conoscere, esplorare e sperimentare lo ha portato in giro per il mondo e, ad oggi, le sue produzioni sono un concentrato di bellezza estetica dense di “storie da raccontare”. Paolo è ambasciatore di Sony Europe per le tecnologie all’avanguardia della cinematografia, ha diretto e girato 9 cortometraggi e 3 lungometraggi legati a storia, persone e natura, oltre a numerose campagne e spot pubblicitari per marchi leader e case di produzione internazionali come TBN, Beck’s, Off The Fence e WildAid.
Numerose anche le collaborazioni con RAI come i documentari diretti per GEO dedicati al nostro Bel Paese. Ha vinto il premio come miglior film straniero alla sua prima al Wildlife Conservation Film Festival. A maggio 2021 ha diretto una serie tv internazionale distribuita su Paramount+ con protagonista Andrea Bocelli, impegnato in un pellegrinaggio straordinario a cavallo lungo la via Francigena.
E oggi ha realizzato per Top Quality Group il video corporate aziendale.
Il nuovo video corporate TQG
“Benvenuti, benvenuti nell’Universo Top Quality Group”, il corporate creato da Paolo Sodi comincia con la più classica delle formule conviviali. Un saluto che accoglie e invita a immergersi nel nostro universo fatto di idee e di persone, di bellezza e di tecnologia. Sin dalla sua nascita TQG si è concentrata sull’importanza di costruire un’interconnessione empatica. Da questa convinzione, nasce la necessità di rimanere legati a una realtà dinamica e tecnologica, costruendo rapporti commerciali e umani che non si fermano alla vendita di una semplice tecnologia, ma che vogliono generare una reale connessione tra azienda, professionista e cliente finale.
I frame e i secondi scorrono, descrivendo quello che ha reso grande TQG e che guida ancora oggi le sue scelte: la volontà di far stare bene le persone. La stessa volontà che con decisione ed empatia vuole trasformare quel “Benvenuti” iniziale in un “Bentornati”.