Top Quality Group nasce nel 2008 dalla passione e dalla vision del fondatore che, forte di una grande esperienza nel settore estetico, da vita ad un’azienda che ha una mission ben chiara: creare benessere alle persone! In poco tempo inizia una fluente ascesa, con l’attivazione di un’unità produttiva e l’inaugurazione di una nuova sede adibita alla progettazione e produzione di apparecchiature, uffici amministrativi, show room, spazi dedicati alla formazione e al post-vendita dei clienti.
Ideata originariamente come azienda prettamente focalizzata sulla Medicina Estetica non invasiva, col tempo Top Quality Group ha assunto una versatilità globale nel settore del benessere. I nostri obiettivi, in ogni progetto, sono focalizzati allo sviluppo di soluzioni e metodi in grado di garantire i migliori risultati in termini di bellezza e cura della persona.
Grazie alla grande esperienza e alle collaborazioni con medici, ingegneri e importanti Università italiane,Top Quality Group si è trasformata in un vero e proprio Gruppo. Cinque divisioni altamente specializzate che propongono uno straordinario mix tra tecnologie di ultima generazione, prodotti e servizi volti a ripristinare un benessere prima fisico, e, di conseguenza, psicologico sia per le persone che per gli animali con l’ultima nata Top Quality Vet.
Ogni dispositivo TQG è il frutto di costanti investimenti in attività di Ricerca e Sviluppo, e nasce da un elaborato processo produttivo in cui tutte le fasi, con competenza e dedizione, sono curate nel minimo dettaglio. Le apparecchiature sono concepite e realizzate in linea con le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche in campo medico-estetico, con il chiaro obiettivo di essere in conformità con i principali standard qualitativi a livello internazionale.
Una grande testimonianza della fluente crescita di Top Quality Group, è la costante presenza ai più grandi eventi di settore sia in territorio nazionale che internazionale. Una notorietà che l’ha portata ad essere una realtà consolidata e apprezzata, favorendo il raggiungimento dapprima di una capillarità massima a livello italiano, con una continua espansione a livello mondiale.