XXI Plenaria Top Quality Group – Contatto
Dal 28 agosto al 1 settembre 2023 si terrà la XXI Plenaria Top Quality Group. L’evento, divenuto ormai un punto di riferimento per i professionisti del mercato medico-estetico, vuole concentrarsi sull’importanza di costruire un’interconnessione empatica nel mondo del beauty e dell’estetica medicale. Da questa convinzione, nasce il tema “Contatto”, per sottolineare la necessità di rimanere legati a un presente sempre più tecnologico attraverso la costruzione di rapporti commerciali e umani che non si fermano alla vendita di un device, ma che vogliono generare una reale connessione tra azienda, professionista e cliente finale.
La particella con-, che sta a rappresentare connessione, confronto e condivisione di idee, raccoglie i temi fondamentali della Plenaria ’23 e dell’universo TQG. Questo fil rouge sarà declinato in varie forme durante tutta la settimana di formazione. Cinque giorni di confronto, di connessione emotiva. Un contatto che nasce per assimilare nuove conoscenze e per dare continuità alla filosofia Top Quality Group: il raggiungimento di una bellezza naturale e di un benessere psicofisico completo.
XXI Plenaria Top Quality Group: l’importanza del fattore umano
Il fattore umano rappresenta sempre più una chiave di lettura fondamentale per comprendere le esigenze degli specialisti e le necessità dei pazienti. Per dare adeguate risposte a un mercato dinamico serve una continua connessione e un continuo scambio di informazioni. Contatto, connessione, conoscenze, confronto, continuità e condivisione. Elementi chiave della filosofia Top Quality che hanno reso l’azienda leader del settore elettromedicale.
L’appuntamento vedrà la presenza di centinaia di professionisti dell’Universo TQG. Una settimana densa di summit, seminari e spazi di confronto presso importanti strutture ricettive dell’Alta Valle del Tevere. Durante la Plenaria verranno inoltre presentate le novità che riguarderanno ciascun brand alla presenza di tutti i collaboratori interni ed esterni del Gruppo. Non mancherà poi il consueto brindisi conclusivo, con una cena di gala che riunirà tutte le anime di TQG.